Sezione salto di blocchi

SETTORE:  PUBBLICA ISTRUZIONE SPORT e TEMPO LIBERO

UFFICIO SERVIZI SCOLASTICI

AVVISO

FORNITURA “LIBRI DI TESTO” AGLI ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI BARLETTA E FREQUENTANTI SCUOLE SECONDARIE DI 1° E 2° GRADO CITTADINE ED EXTRACITTADINE - A.S. 2022/23

L’Amministrazione Comunale, allo scopo di procedere alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo a favore degli alunni residenti nel Comune di Barletta e frequentanti le Scuole Secondarie di 1° e 2° Grado, cittadine ed extracittadine, per l’anno scolastico 2022/23 erogherà il contributo economico mediante la consegna di “BUONI LIBRO” alle famiglie beneficiarie, che saranno dalle stesse utilizzati per l’acquisto dei testi scolastici presso le Cartolibrerie accreditate da questo Ente.

Le Cartolibrerie che risulteranno idonee a fornire tale servizio saranno accreditate sulla Piattaforma Regionale.

La collaborazione con l’Assistenza “Studioinpuglia” permetterà di ottimizzare la procedura telematica relativamente alle Modalità Operative.

A tal fine, il Comune di Barletta

INVITA

tutti i titolari delle Cartolibrerie interessate alla suddetta fornitura a presentare apposita domanda di disponibilità.

Le istanze, ad oggetto “Fornitura gratuita Libri di Testo Scuola Secondaria di 1° e 2° Grado A.S. 2022/23”, possono essere presentate entro il termine del giorno  16/07/2022  ore 13,00 a mezzo pec  all’indirizzo   protocollo@cert.comune.barletta.bt.it

Il fac-simile della domanda è scaricabile sul sito www.comune.barletta.bt.it

L’Amministrazione comunale di Barletta procederà alla stipula di un Protocollo d’Intesa Vincolante con le Cartolibrerie che risulteranno idonee a detta fornitura.